Un tempo per nutrire le radici

È il momento!

Non ci sono scuse: le questioni che da tempo rimandiamo hanno bisogno di trovare uno spazio, un luogo, una possibilità.

Abbiamo la necessità di dedicare a loro e dedicare a noi stessi la giusta attenzione, fermare un attimo la nostra corsa, il nostro condizionamento quotidiano, la nostra abituale e automatica situazione per “fare anima” e sentirci davvero.

Ascoltando, riflettendo, creando, respirando, aspettando senza fretta, in un clima di condivisione, piacere, leggerezza.

Natura e arteterapia, preziose e collaborative alleate, ci daranno una mano per accendere i riflettori con discrezione su desideri, ombre e progetti che chiedono di essere accolti, affrontati, coltivati.

Ripartiremo quindi da qualcosa che sentiamo visceralmente, ancorandoci nuovamente alla terra e concedendoci il rispetto e la cura che meritiamo.

Qui, adesso, senza “se”, senza “ma”, con semplici parole e profonde tracce di libertà.

Ripartiremo da quelle stesse radici che di tanto in tanto dimentichiamo e proveremo a muoverci sugli avvincenti sentieri di un viaggio intimo, che riconosca la nostra stessa presenza come meta e aspirazione continua.

Sarà un regalo potente: carico di energia vitale e slancio creativo.

Un regalo utile, stimolante rigenerante.

Una rinascita tutta per noi.

Concediamocela!

Ci troveremo, questa volta nel pomeriggio per assaporare il lento calar del sole, Domenica 16 Aprile in Valseriana, dalle ore 16.00.

Giocheremo ad esplorare e trasformare un luogo veramente speciale.

Per info e iscrizioni contattateci entro sabato 15 aprile.

A presto!

Lascia un commento