I nuovi viaggi della zattera

Le proposte della Zattera in questo periodo prendono forma dal contatto diretto, perché gli impegni e gli incastri sono davvero tanti e non possiamo fare a meno di entusiasmo, desiderio e volontà… Funziona così: ci sentiamo, definiamo insieme date, luoghi e temi e poi vi creo la proposta, la presentazione o l’invito. Se vi piace partiamo, con la reciproca promessa di esserci. E’ una formula che ci fa stare bene perché profuma di impegno reciproco e semplice magia dell’incontro… Siamo qui!

Il prossimo viaggio è l’occasione perfetta per scoprire la Zattera: eccovi i dettagli:

https://www.facebook.com/events/1225400138138930/?active_tab=discussion

Ormai i viaggi si fanno su misura: alcune splendide donne hanno proposto il lago e partiremo da lì, per nutrire ali e radici coltivando consapevolezza e serenità, in un clima di profonda leggerezza, connessioni e libertà.

Il prossimo appuntamento sarà di nuovo in Natura, tra gli splendidi colori della Valseriana mentre comincia a tingersi d’autunno.

E si torna sul fiume, questa volta al chiaro di luna, per lasciarsi trasportare dalla corrente, osservare e trovare tracce, illuminare e sentire direzioni… Sarà un viaggio trasformativo e profondo!

La prossima esperienza in programma ha i contorni di una giornata fresca, intensa e leggera.

Profuma già di muschio, aria nuova e gocce in movimento.

Si propone di contaminare i consueti colori della quotidianità, con slanci di passione istintiva, energia profonda, libertà.

Cullati dal bosco e dall’imprevedibile luce che filtra fra i rami, attraverseremo un tempo di trasformazioni, riassestamenti, legami.

Perché sul sentiero dell’arteterapia, si coltivano radici, desideri e armonia.

Vi aspettiamo!

Lascia un commento