E’ tempo di… Arteterapia su misura per chiunque ci creda.

Ultimamente pare che ogni attimo debba essere programmato, riempito e organizzato da attività, impegni o condivisioni di vario genere, tanto che gli spazi per la quiete, la contemplazione, la tranquillità, i respiri creativi e gli slanci vitali, tendono a sfuggerci di mano.

Come e dove ritrovarli?

Attraverso un’invisibile Zattera che nasce nel momento stesso in cui si sceglie un modo semplice e originale per dedicarsi attenzione e cura da soli o in compagnia.

Come?

Nessun limite alla fantasia: a voi la scelta di luoghi, date e compari d’avventura e noi comporremo un intenso mix di letture, profonda leggerezza e arteterapia “su misura”.

Diteci con chi o perché avete voglia di prendervi una pausa e salire in Zattera, oppure provate a spiegarci quello che avete immaginato e insieme prepareremo un incontro o un percorso che somigli il più possibile al vostro desiderio.

La Zattera coltiva un’arteterapia in continuo movimento, pronta a sintonizzarsi con le esigenze di chi la sceglie e con le situazioni che si presentano di volta in volta.

Quello che troverete sempre è una cornice invisibile, accogliente e stimolante, in cui gravitano Michela, arteterapeuta pronta a sintonizzarsi con il presente per concedervi lo spazio e il tempo della sperimentazione, svariati albi illustrati scelti con cura, tanti materiali diversi: artistici, naturali o di recupero, una buona dose di caos creativo e, ovviamente, i principi e le tecniche dell’arteterapia psicodinamica.

Con questi presupposti potrete creare e gustare straordinarie occasioni di scoperta, esplorazione e contatto, ritrovandovi semplicemente tra forme, emozioni e colori, immersi nella straordinaria energia del processo che scorre, incanta e attiva illuminando e accogliendo il mondo interno in maniera delicata e profonda.

Seguite l’hastag #ètempodi, cercate il momento che più somiglia al sogno che vi frulla nella testa e contattatemi per prenotare la vostra #arteterapiasumisura.

Ce ne sarà per tutti i gusti, purché ci sia anche la voglia di mettersi in gioco rispettando le regole della Zattera.

L’essenziale, sotto il sole o sotto la luna, sarà il vostro desiderio.

E impegnandoci insieme, troveremo il modo per realizzarlo.

Perché già crederci è un’ottima partenza.

Fare spazio ai desideri: una Zattera “su misura” per dedicarsi attenzione, coccole e cura

Un commento Aggiungi il tuo

Lascia un commento