E’ tempo di… Arte terapia su misura per chiunque ci creda.

Ultimamente pare che ogni attimo debba essere programmato, riempito e organizzato da attività, impegni o condivisioni di vario genere.

E allora, visto che i giorni sembrano così pieni da non lasciare spazio, in questa nuova estate vi proponiamo un modo semplice e originale per ritagliarvi istanti preziosi da soli o in compagnia.

Non mettiamo limiti alla vostra fantasia, lasciamo a voi la scelta di luoghi, date e compagni di viaggio e prepariamo per voi un intenso mix di letture e arte terapia.

Diteci con chi o perché avete voglia di salire in zattera oppure provate a spiegarci quello che avete immaginato e noi prepareremo un incontro o un percorso su misura per voi.

La zattera coltiva un’arte terapia in continuo movimento, pronta ad adattarsi alle esigenze di chi la sceglie e alla situazione che si presenta.

Quello che troverete sempre è una cornice invisibile, accogliente e stimolante, in cui gravitano Michela, arte terapeuta pronta a sintonizzarsi con il presente per concedervi lo spazio e il tempo della sperimentazione, svariati albi illustrati provenienti da Umpalumpa officina di storie e colori, tanti materiali diversi, artistici, naturali o di recupero, una buona dose di caos creativo e, ovviamente, i principi e le tecniche dell’arte terapia.

Con questi presupposti potrete creare e gustare straordinarie occasioni di scoperta, esplorazione e contatto, ritrovandovi semplicemente tra forme, emozioni e colori con quel pizzico di leggerezza che sa illuminare il mondo interno in maniera delicata e profonda.

Seguite l’hastag #ètempodi, cercate il momento che più somiglia al  desiderio che vi frulla nella testa e contattateci per prenotare la vostra #arteterapiasumisura.

Ce ne sarà per tutti i gusti, purché ci sia anche la voglia di mettersi in gioco rispettando le regole della zattera.

L’essenziale, sotto il cielo di luglio e agosto almeno, sarà il vostro desiderio.

E impegnandoci insieme troveremo il modo per realizzarlo.

Perché già crederci è un’ottima partenza.

Schermata 2018-07-01 alle 00.49.22.png

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...