Comunicato Stampa

officina10

Dal 6 giugno 2016 la zattera dell’arte terapia ha un porto sicuro in cui rientrare ogni giorno.

Si chiama “Umpalumpa Officina di storie e colori” ed è un angolo magico tutto da scoprire.

Ci trovate a Clusone, in via Querena 42

Le idee sono il motore di ogni buon cambiamento e quando trovano un terreno fertile in cui sbocciare, crescono fiere, seguendo quel ritmo naturale e spontaneo che diffonde bellezza.

A volte poi, le idee si incontrano, creando straordinarie connessioni che si diffondono come piccole, semplici magie quotidiane.

Così, ogni giorno, si aggiunge un pezzettino allo scarabocchio che prende vita nel cuore e tra le mani di due persone e, piano piano, nasce un disegno comune dai contorni sognanti e luminosi.

La storia è assolutamente classica, perchè scegliere di condividere uno spazio non è certo una cosa insolita, ma ci piace pensare che l’originalità sia la chiave perfetta per la porta che abbiamo scelto di aprire.

Sì, perchè mettere insieme una bizzarra libreria piena di giochi, immagini e parole e una zattera un po’ stramba su cui ne succedono di tutti colori, significa dare campo libero a tutte le iniziative più stravaganti e avventurose che frullano nelle teste un po’ pazze di Sara, libraia e di Michela, arte terapeuta.

officina

Allora, siete pronti?

No, perchè noi non stiamo più nella pelle: abbiamo uno spazio, abbiamo una data (più o meno), abbiamo 600000 idee almeno, abbiamo una voglia infinita di tuffarci anima e corpo in questo nuovo viaggio e ci viene da ridere ogni volta che pensiamo a tutto quello che abbiamo da fare nel frattempo (giusto perchè noi, con la monotonia, facciamo proprio un po’ fatica).

Insomma ci siamo… abbiamo tutto in mente.

officina3

Qualcosa in garage, qualcosa in cantina e qualcosa in soffitta.

Ora ci serve ancora qualche piccolo dettaglio e un po’ di tempo per far diventare reale questo grande desiderio a due voci, ma voi, cominciate a prepararvi, perchè in men che non si dica,

Schermata 2016-05-13 alle 21.46.17

A prestissimo!

13220611_1136143636441665_1893434159395814686_o

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...