La corsa ai regali è sempre attiva e ovunque si trovano idee più o meno geniali per accontentare tutti i generi di persona e per soddisfare sia chi desidera donare, sia chi non vede l’ora di ricevere.
Ecco, a noi piacerebbe conquistare quelle persone che sono alla ricerca di un presente (adoriamo i doppi significati) unico e diverso e che sono pronte a scommettere sulla sostanza più che sulla forma.
Apparentemente offriamo qualche semplice foglio colorato, messo insieme quasi per caso, oppure un barattolo di acqua brillantinata, un sacchettino con qualche oggetto naturale, una cartolina fatta a mano o un insolito messaggio in bottiglia (a ciascuno la scelta dell’oggetto simbolico più adeguato), ma in realtà, mettiamo a disposizione di sguardi attenti e cuori sensibili un’invisibile e straordinaria zattera magica su cui giocare, creare e sognare senza fretta, in libertà e nel modo migliore per voi, per i vostri amici o per tutte le persone a cui volete bene.
I viaggi possibili sono infiniti e non c’è alcun limite d’età.
L’arte terapia è un mondo da assaporare con tutti i sensi e non è necessaria alcuna specifica abilità.
L’unico limite, se così possiamo chiamarlo, è il numero di passeggeri per i viaggi già in programma, perché è vero che questa zattera è invisibile e si adatta perfettamente alle persone che la scelgono, ma bisogna anche considerare che il porto da cui parte è piuttosto piccino e, per muoversi al meglio, è fondamentale non essere in troppi.
Nel caso siate interessati a viaggi speciali o abbiate in mente luoghi fantastici in cui vorreste veder approdare la zattera, non esitate a contattarci: adoriamo le sfide e siamo abbastanza curiose e temerarie da poterci mettere in gioco anche in terre lontane e sconosciute.
Ecco alcune delle proposte possibili: per info e costi scrivete, chiamate o inviate un messaggio whatsapp a Michela 348/4087962.
Grazie!