Una nuova serata, richiesta con forte desiderio da chi è salito, per caso o per scelta, sulla prima zattera partita dall’Atelier.
Un meraviglioso senzaparole, che abbiamo letto, ascoltato, amato e giocato infinite volte, con silenzioso rispetto e profonda emozione.
La presenza significativa dell’acqua, elemento di purificazione, energia e fecondità, capace di sciogliere, trasportare e accogliere, con il suo movimento intenso, ritmato eppure imprevedibile.
E infine la straordinaria voglia di mettersi in gioco, per scoprirsi ancora un po’, in un clima di leggerezza e armonia in cui creare liberamente con materiali artistici, forme naturali e frammenti di quotidianità pronti a sorprenderci.
Il tutto delicatamente condito dall’arte terapia, che come una carezza sa scorrere, tra le pieghe dell’anima, con la sua forza invisibile, incisiva e gentile.
Così, anche questa volta, ci sintonizzeremo con il bambino o la bambina che siamo, per ritrovare semplicemente la spontaneità, riassaporare una comunicazione silenziosa, sentire il valore della scoperta e respirare nuovamente Bellezza.
Vi aspettiamo venerdì 5 alle 20.30 presso Umpalumpa Officina di storie e colori, a Clusone (BG) in via Querena 42.
Iscrizione obbligatoria
*Questo workshop è aperto a tutte le persone maggiorenni. Non sono richieste abilità o competenze artistiche di alcun genere, è semplicemente gradita la voglia di esserci, a proprio modo!
Un commento Aggiungi il tuo