Hospital’Arte 2015 – arte, divertimento ed emozioni nel parco per accendere tutti i sensi

Immagine 5

Il 23 maggio 2015 il Centro Diurno Disabili “L’ippocastano” di Piario (BG), gestito dalla Cooperativa Sottosopra, dopo mesi di intenso lavoro sul territorio e il sostanzioso impegno di utenti, operatori, amici e famigliari, vi invita alla settima edizione di Hospital’Arte: una giornata unica e indimenticabile all’interno del parco dell’Ospedale di Piario, tra creatività, emozioni, unicità e autentica bellezza.

Artisti di ogni genere si esibiranno accanto ad alberi secolari e installazioni create per l’occasione da Scuole, Centri educativi, Servizi, Biblioteche e associazioni di vario genere che operano sul territorio.

Ogni visitatore sarà libero di immergersi in giochi di colore, spettacoli, performances e sperimentazioni artistiche, lasciando il proprio segno personale sul sentiero che conduce all’integrazione e alla valorizzazione della diversità.
Chiunque avrà inviato una cartolina artistica dedicata all’evento, potrà divertirsi a ritrovarla nel parco, scegliendone in cambio una da portarsi a casa.
Come sempre ci sarà da fare e… guardare, toccare, gustare, annusare, ascoltare mettendosi in gioco senza timore. Quest’anno è dedicato ai sensi: sarà un intenso viaggio da assaporare in ogni sfumatura.
Non mancate!
Per avere informazioni, inviarci cartoline o partecipare come artisti, visitate il nostro sito http://hospitalarte.jimdo.com/hospital-arte/
o contattateci il prima possibile allo 0346/23949 (chiedendo di Paolo o Michela)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...