Con l’inizio di luglio è partito il nuovo meraviglioso scambio internazionale a cui partecipo. Questa borsettina farà il giro del mondo, accogliendo e portando con sé stimoli di bellezza, condivisione e creatività. Ogni destinatario utilizzerà i materiali scelti dal mittente per creare un’opera unica, ispirata da uno straordinario incontro di mondi. E dopo aver lasciato un proprio segno sul bellissimo poassaporto creato da Gretchen, il fu destinatario, si farà mittente, regalando nuove suggestioni e un po’ di sé al portavoce della tappa successiva. Più di 60 opere verranno create nell’arco dei prossimi 17 mesi, grazie al fantastico viaggio di una temeraria e fortunata borsa, che avrà il piacere di assaporare ed ospitare sguardi, tocchi e suggestioni diverse ed originali, provenienti da persone sparse fra i colori e le forme di Stati Uniti, Canada, Italia, Gran Bretagna, India, Singapore, Nuova Zelanda ed Australia.
È un onore, un piacere ed una gioia far parte di questa incantevole avventura. Seguirò con ansia la borsa e le sue evoluzioni, in attesa che passi anche qui, per donarmi preziosi frammenti a cui dare nuovo senso e riempirsi un po’ di me. Stando alle previsioni ci incontreremo la prossima primavera…non vedo l’ora!!!
I’ve also created a fun creative passport book to accompany the pouch for all the participants to sign in with reflections and to document its travels.
Want to follow the project’s creative goodness? Photos from different stops along the way will be posted on the 6 Degrees of Creativity Facebook page throughout the adventure, as well as updated on this blog. I’m super excited for this experience to begin!